You are here
Meteo domani, in Campania tempo instabile nuvolosità irregolare associata a piogge Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania tempo instabile nuvolosità irregolare associata a piogge

Meteo domani, 22 marzo

Campania

Tempo instabile nel corso della giornata con nuvolosità irregolare in transito associata a piogge e acquazzoni sparsi sia al mattino che al pomeriggio. Migliora dalla serata con ampie schiarite.

 

NAZIONALE
 
AL NORD
 
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi, addensamenti bassi in Pianura Padana. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo con cieli soleggiati e qualche velatura in transito. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi e locali addensamenti al Nord-Est.
 
AL CENTRO
 
Al mattino molte nubi su zone interne e versante adriatico con piogge sparse e neve in Appennino oltre i 1700-1800, sereno o poco nuvoloso sui settori tirrenici. Al pomeriggio residui fenomeni sulle zone interne tra Lazio e Abruzzo, soleggiato altrove. In serata tempo stabile ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi, nebbie e nubi basse sui settori tirrenici.

AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino tempo instabile con cieli nuvolosi e piogge sparse, asciutto sulla Sardegna con nuvolosità e schiarite. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo. In serata tempo in miglioramento con ampie schiarite, salvo residui fenomeni tra Calabria e Sicilia orientale.

Temperature minime in generale aumento e massime in lieve calo al Sud e sulle Isole Maggiori e stazionarie o in lieve rialzo al Centro-Nord.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts